L’attività nasce come stampaggio a caldo di forbici e utensili da taglio ma con il passare degli anni viene inserita la produzione di articoli meccanici in genere.
Mario Vittori inizia la sua esperienza lavorativa nello stampaggio a caldo dell’acciaio lavorando per piu di vent’anni a Canzo e Erba.
Questa esperienza ventennale permette al titolare di stendere le sue basi e creare un attività nel suo paese d’origine: Premana, piccolo paese di montagna, noto per la sua ampia produzione di forbici e coltelli.
VIEMME è sempre stata al passo con l’evoluzione delle moderne tecnologie produttive e risulta all’avanguardia nel settore dello stampaggio a caldo per quanto riguarda qualità del prodotto e affidabilità del servizio offerto.
La creazione degli stampi avviene mediante processi esclusivamente interni, possibili grazie al continuo aggiornamento tecnico uniti all’esperienza del personale qualificato, di conseguenza VIEMME può soddisfare le esigenze del cliente eccellendo nella preparazione, costruzione e modificazione di stampi da disegno o campione.
PROFESSIONISTI